Casa Il Cenacolo-Calambrone (PI)

giardino 2

Circondata da un grande parco di oltre 40.000 mq, la casa per ferie Il Cenacolo offre all’ospite abituale e itinerante la possibilità di trascorrere periodi di vacanza e di relax in un ambiente familiare, tranquillo e confortevole e di usufruire della splendida spiaggia privata di 6.000 mq – accessibile anche ai disabili – dalla quale è possibile ammirare ad occhio nudo le isole dell’Arcipelago Toscano.

 

La struttura

Caratterizzato da uno stile di accoglienza improntato ad una amichevole ospitalità e ad una fraterna convivialità, il Cenacolo è aperto tutto l’anno e rappresenta luogo di soggiorno e di ritrovo ideale per single e per famiglie, con una particolare attenzione per quei gruppi, associazioni e comunità che vogliano svolgere le proprie attività sociali, culturali o spirituali in un contesto tranquillo e riservato, nel pieno rispetto della natura.

 

camera tripla           camera singola

Il Cenacolo dispone di 45 camere di varia tipologia (da 1 a 4 posti letto), climatizzate, con bagno privato, tv e telefono.
E’ disponibile inoltre – per piccoli gruppi o nuclei familiari – un appartamento privato composto da tre ampie camere da letto (tot. 12 posti), ampia sala comune, cucina e doppi servizi.

 

salone                   salone 2

Due grandi sale convegno costituiscono location ideale per riunioni, meeting, assemblee, conferenze, corsi, seminari, mostre o per l’organizzazione di feste e ricorrenze private.

 

Il Cenacolo offre il servizio wi fi gratuito in apposite aree comuni. I grandi spazi verdi del parco consentono l’organizzazione di attività conviviali all’aria aperta, intrattenimenti, cerimonie e ritiri e la piccola cappella privata è a disposizione degli ospiti per funzioni religiose private o collettive. Inoltre la struttura è dotata di ampio parcheggio gratuito.

sala da pranzo

Lascia un commento